Recinzioni a pannelli modulari

Pannelli di rete plasticati per la costruzione di recinzioni. I prezzi dei pali sono già comprensivi delle piastrine per il fissaggio delle reti rigide. Puoi aggiungere al carrello anche la basi per tassellare la recinzione su un muretto o una pavimentazione, ma la cosa più veloce e conveniente è utilizzare il nostro configuratore Retemagic per avere il preventivo completo con il prezzo di tutto quello che ti serve per realizzare il tuo progetto.
Qui puoi trovare anche diverse soluzioni per la schermatura della recinzione in pannelli di rete, in modo occultare la vista dall'esterno e proteggere la riservatezza del tuo giardino.

Naviga tra le Sottocategorie

Sotto-categorie

  • Pali e accessori per...

    La cosa migliore per individuare quali e quanti accessori ti servono per il montaggio della tua recinzione modulare, è utilizzare il nostro configuratore Retemagic.
    Qui trovi comunque tutti i pali e gli accessori che possono essere utili durante l'installazione.

  • Pannelli rete rigida

    Pannelli in filo di ferro per la costruzione di recinzioni modulari disponibili con il classico filo 5 mm oppure in versione economica con filo 4 mm

  • Strisce schermanti

    Strisce da installare su recinzioni e cancellate per realizzare una schermatura a garanzia della privacy dei tuoi spazi esterni.
    Oltre ad impedire di guardare dall'altro lato, conferiscono un aspetto moderno ed elegante al contesto. L'installazione è davvero facile alla portata di chiunque.
    La versione in rattan è sicuramente quella più pregiata e costosa, che però essendo già tagliata in misura, evita qualsiasi scarto.
    I rotoli da 26 metri in PoliPropilene sono una soluzione valida e duratura.
    Per ampie metrature o budget contenuti, i rotoli di PVC da 35 metri sono la soluzione frangivista più venduta.

Ci sono 5 prodotti.

Visualizzati 1-5 su 5 articoli

Filtri attivi

Sotto-categorie